mercoledì 18 giugno 2014

Tornano i Linkin Park con un nuovo album




Finalmente tornano sul palco con un nuovo album i Linkin Park!
The Hunting Party


http://www.youtube.com/watch?v=FyBCmrAGLVM



Dopo due anni, esce il nuovo album del gruppo made USA. L'ultimo album Living Things risale al 2012  e al suo interno ci sono successi come Castle of Glass, Lost in the Echo, Burn it Down e Powerless.
Dopo due anni Chester Bennington, Mike Shinoda, Phoenix, Joe Hahn, Rob Bourdon e Brad Delson tornano a cantare e suonare nuovi testi e nuove note!
Il nuovo album è una sorta di urlo nei confronti della società, dell'industria musicale, verso chi li ha aspramente criticati attribuendo ad essi degli epiteti che non gli appartengono. 

Keys to the kingdom tradotto in italiano

Nessun controllo
Nessuna sorpresa
[Ho] buttato le chiavi del Paradiso
Giù in quel buco nel mio occhio
Sono la mia stessa
Vittima
Mando a puttane tutto quello che vedo
Combattendo nell'inutilità
Iniziamo la guerra finale
Ditemi per cosa vale la pena combattere
Quando sappiamo che non c'è più nient'altro
Prendiamo la mano o il pugno
Solo per vendere noi stessi per questo
Il percorso più facile
Vi ho dato quello per cui siete venuti
Anche se questo non è lo stesso
Ho un metodo diverso
ma posso ancora far male quindi
Tutti voi siete bloccati in quello stesso flow
Io ho quel folle flow
Neanche alzandovi al vostro massimo
sarete mai davvero al mio livello
Sì sono mezzo inglese
Mezzo Panko fritto
Rimatore da intera prima serata
Lasciate che il Basso colpisca basso
Voi tutti fottuti arretrati che state
Mirando al mio nome, sappiate
Attenti a cosa sparate perché
potreste colpire quello a cui aspirate



Key of the kingdom

https://www.youtube.com/watch?v=F6Ox7zXPsTg


Parole e note aspre e dure, anche se io noto una sorta di arrendevolezza in esse, come ad esempio: "Ditemi per cosa vale la pena combattere"
Io amo il gruppo, ma non mi arrenderò mai!







Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il profanatore di tesori perduti - Marcello Simoni

  https://gialloecucina.com/libri/il-profanatore-di-tesori-perduti/ Mentre leggevo il prologo quando ho incontrato la frase “due monti gemel...

Post più popolari