venerdì 13 giugno 2014

Tornano i Kasabian più grintosi che mai!




Tornano a farsi sentire le voci dei Kasabian con il nuovo album 48:13 uscito il 10 giugno, che poi è la durata dell'intero album.
Nuovi ritmi e titolo originale per la band alternativa che vuole distinguersi dal resto.
Per distinguersi son saliti su un tram rosa che in giro per Milano, sponsorizzava la loro ultima fatica, dedicata anche ai dieci anni di carriera.
L'iniziativa si chiamava #attaccatialtram in collaborazione con Radio Deejay!
Alcuni fan hanno avuto la fortuna di incontrare il loro gruppo preferito che è composto dal chitarrista Sergio Pizzorno che è la mente del gruppo di Leicester, dal cantante Tom Meighan, dal bassista Chris Edwards e dal batterista (dal 2005 ) Ian Matthews.





Dopo aver sentito Eez-eh (che si pronuncia easy), credo che l'album possa essere definito un altro successo dei Kasabian!


https://www.youtube.com/watch?v=ST6nEvIEY4s



 "L'album è un 'fottiti' a chiunque abbia osato criticarci o attaccarci, dicendoci che non possiamo fare musica di questo tipo....Abbiamo creato una pericolosa droga. È rock and roll, è brutale e tagliente, ma richiama anche l'elettronica che lasciammo a Letfield."
Dice Tom Meighan



Con la loro musica si mischiano i generi, da un rock elettronico ai suoni che ricordano i Led Zeppelin, da un genere acustico ad influenze derivanti dai Nirvana, da Kanye West, come ha spiegato il cantante dei Kasabian, Meighan riguardo l'ultimo album.




Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il profanatore di tesori perduti - Marcello Simoni

  https://gialloecucina.com/libri/il-profanatore-di-tesori-perduti/ Mentre leggevo il prologo quando ho incontrato la frase “due monti gemel...

Post più popolari