lunedì 24 febbraio 2014

Il Venezuela urla e i media rimangono in silenzio



NOTIZIE DAL VENEZUELA:

OLTRE AD AVER CHIUSO UN CANALE TV COLOMBIANO, ADESSO HANNO APERTO UN'INDAGINE CONTRO LA CNN E COSI' CHIUDERANNO ANCHE QUESTA!
CI SONO CASI DOCUMENTATI DI TORTURE TERRIBILI, E ALTRI CASI NON DOCUMENTATI. 18 DI QUESTI CASI SONO DICHIARATI!!!

QUESTO PERCHE' HANNO RIPRESO QUELLO CHE DAVVERO STA SUCCEDENDO COMPRESE LE TORTURE NELLE CARCERI!



http://elcomercio.pe/mundo/latinoamerica/venezuela-tachira-ya-esta-militarizada-y-sin-internet-noticia-1711107
http://www.lapatilla.com/site/2014/02/20/contundente-comunicado-de-senadores-mexicanos-ante-situacion-venezolana-mexico-no-debe-quedarse-callado/


Moltissimi video sono stati rimossi!!!

"Lo scrittore peruviano e premio Nobel Mario Vargas Llosa, che nel mese di giugno riceverà la Laurea Honoris Causa presso l’Università degli Studi di Torino, ha definito, quello di Maduro, un regime Fascista sempre più dittatura che governo. La società venezuelana sta retrocedendo, sostiene Llosa sulle pagine di un importante quotidiano spagnolo. "
http://www.newnotizie.it/2014/02/venezuela-muore-litalia-pensa-a-belen/

23/02/2014
"Oggi hanno cercato di arrestare un generale in pensione, Angel Vivas, che ha denunciato le forze armate. Tutti i vicini sono usciti per bloccare la strada. Il generale è andato sul tetto portando con sé un mitra. La moglie e le figlie rimaste dentro casa si sono armate. La Guardia Nazionale ha desistito, ma gli stanno chiudendo il gas, la luce, l'acqua e il telefono"

http://www.youtube.com/watch?v=4BuaqvL8Kqo







Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il profanatore di tesori perduti - Marcello Simoni

  https://gialloecucina.com/libri/il-profanatore-di-tesori-perduti/ Mentre leggevo il prologo quando ho incontrato la frase “due monti gemel...

Post più popolari